Obiettivi del corso

Metodi e strumenti per il Project Manager Coach


 

Il corso approfondisce le metodologie, i processi e le tecniche per gestire un progetto in conformità agli standard internazionali.

Durante il percorso formativo vengono analizzate le esigenze progettuali aziendali, le capacità per condurre progetti in linea con gli obiettivi prestabiliti, le competenze per gestire il team di progetto e tutte le strategie per monitorare la pianificazione e l’avanzamento dei progetti e, in più, viene studiato il metodo del Coaching applicato ad un team di lavoro e, infine, vengono analizzate le principali soft skills per sviluppare un mind set manageriale orientato allo sviluppo delle leadership.

 

I NOSTRI CONSULENTI SEMPRE A DISPOSIZIONE, CONTATTACI

PROSSIME PARTENZE: Corso Project Management Coaching Executive

Data di inizio
marzo
12
2022
980 € + IVA
Aula / Videoconferenza
Calendario
Sab. 12/3/2022
Sab. 26/3/2022
Sab. 02/4/2022
6 posti disponibili
N* Posti:
Data di inizio
maggio
01
2022
980€ + IVA
IN PROGRAMMAZIONE
Calendario
Durata: 3 giorni
9 posti disponibili  
N* Posti:

DETTAGLI: Corso Project Management Coaching Executive

VUOI ORGANIZZARE QUESTO CORSO PRESSO LA SEDE DELLA TUA AZIENDA?

Siamo disponibili per cercare e costruire la soluzione più adatta a te, completamente su misura.

Orientamento

Se desideri un appuntamento di orientamento gratuito e senza impegno, presso il polo di studio Formorienta in Via Lisbona, 7 a Padova, compila il form qui sotto, ti contatteremo noi prontamente

Dichiaro di aver ricevuto e letto e compreso l'informativa rilasciata da Formorienta ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. Rilascio il mio consenso libero, esplicito ed inequivocabile, al suddetto trattamento dei Dati Personali per le finalità: