Corso per assistente di direzione Corso riconosciuto dalla Regione del Veneto

Obiettivi del corso

Corso per assistente di direzione Corso riconosciuto dalla Regione del Veneto

 

(Corso riconosciuto dalla Regione del Veneto)

Corso riconosciuto dalla Regione del Veneto

Il corso per Assistente di direzione Riconosciuto dalla Regione del Veneto è strutturato in quattro unità di competenza in un approccio prettamente pratico, in quanto le fasi di conoscenza teorica si intrecciano con l’acquisizione di metodi e strumenti concreti da sperimentare durante le “prove in situazione” (laboratorio) per rendere subito applicabili i concetti appresi.

L’assistente di direzione è una figura a cui sono richieste competenze e qualità specifiche di alto livello in quanto svolge un ruolo di supporto al top management nella gestione di processi comunicativi e decisionali strategici per la riuscita di attività e progetti aziendali. L’assistente di direzione è di supporto operativamente, amministrativamente e organizzativamente a manager di medie e grandi aziende, a imprenditori di piccole imprese, a soci di studi professionali.

La figura dell’Assistente di Direzione rappresenta il punto di congiunzione tra la Direzione, i collaboratori interni e stakeholder esterni; svolge un ruolo di supporto al management in varie attività, contribuendo, quindi, nella condivisione di informazioni e decisioni e nella loro implementazione pratica. L’Assistente della Direzione ha spiccate competenze organizzative nella pianificazione e gestione delle attività affidate, utilizza con destrezza strumenti informatici e digitali al fine di garantire la collaborazione dei soggetti coinvolti, supporta la direzione nei rapporti con clienti e fornitori e nel veicolare l’immagine aziendale all’esterno.



Corso progettato da Formorienta in collaborazione con Adatta, organismo di formazione accreditato dalla Regione del Veneto corso per Assistente di direzione Riconosciuto dalla Regione del Veneto

I NOSTRI CONSULENTI SEMPRE A DISPOSIZIONE, CONTATTACI

PROSSIME PARTENZE: Corso per assistente di direzione Corso riconosciuto dalla Regione del Veneto

Data di inizio
maggio
24
2022
1900€ + IVA
IN PROGRAMMAZIONE
Calendario
Durata: 3 mesi (96 ore)
8 posti disponibili  
N* Posti:

DETTAGLI: Corso per assistente di direzione Corso riconosciuto dalla Regione del Veneto

Orientamento

Se desideri un appuntamento di orientamento gratuito e senza impegno, presso il polo di studio Formorienta in Via Lisbona, 7 a Padova, contattaci.