La comunicazione esercita un ruolo fondamentale nelle nostre vite e nell’ordine sociale.
Sin dalla nostra nascita, partecipiamo senza accorgercene al processo di acquisizione delle regole di comunicazione immerse nelle nostre relazioni. Sembra incredibile, ma un processo tanto complesso viene assimilato quasi senza uno sforzo consapevole.

D’altro canto, noi siamo responsabili dei risultati della nostra comunicazione e dei comportamenti che suscitiamo nel nostro ascoltatore. Per comunicare ‘bene’ occorre, quindi, acquisire una consapevolezza degli elementi che governano tale processo e utilizzarli nel miglior dei modi. Comunicare è anche ascoltare e assumersi la respons-abilità di una risposta: la responsabilità nei confronti dell’altro di contribuire alla sua crescita. Allo stesso modo la capacità di imparare dal feed back ricevuto diventa un atto naturale quanto nutrirsi (feed), una parte necessaria alla sopravvivenza della nostra persona.

PROSSIME EDIZIONI: Corso Ascolto e feedback

Data di inizio
ottobre
01
2022
830€ + IVA
IN PROGRAMMAZIONE
9 posti disponibili  
N* Posti:

DETTAGLI: Corso Ascolto e feedback

VUOI ORGANIZZARE QUESTO CORSO PRESSO LA SEDE DELLA TUA AZIENDA?

Per le Aziende che cercano una formazione personalizzata, Formorienta offre un assessment mirato per valutare attentamente le esigenze formative e gli obiettivi specifici al fine di costruire un percorso formativo ad hoc altamente performante e su misura.

SCRIVICI

Se desideri maggiori informazioni, mettiti subito in contatto con la nostra segreteria.


 

Formorienta 

Via Lisbona, 7 - padova